Loading Content . . .

Sabato 23 Gennaio 2015.  Teatro Bloser  presenta la serata Clubbing Electro Vibes. L’apertura al nuovo fenomeno Anudo, definiti “the next big thing della musica elettronica suonata in
Italia”.

anudo

Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r
ore: 23,00
Ingresso libero

Clubbing Electro Vibes:

Torna al Bloser la musica elettronica di qualità: sulla scia di Youarehere e La Suite è la volta dei bravissimi Anudo. A seguire i resident dj
M_olla Vs A.G.O.d.a.n.c.e.

Anudo

Definiti “the next big thing della musica elettronica suonata in
Italia”, nascono nel 2014 dalla collaborazione di Giacomo Oro, Federico Chiapello e Daniele Sciolla.Tre vite parallele ma convergenti: un laureato in matematica che produce aglio biologico in un presidio Slow Food ai piedi delle Alpi, un assistente sociale che offre supporto legale ai profughi rifugiati e un operatore turistico che fa consulenza per le migliori agenzie di viaggi.
Apparentemente distanti tra loro, ma con un tratto distintivo in comune: provengono da Cuneo e girano l’Europa suonando musica elettronica, con lo pseudonimo di ANUDO, “Uno dei nomi su cui puntare per il futuro prossimo dell’elettronica nostrana”
(Dance Like Shaquille O’Neal)

Con il singolo d’esordio – JUST, pubblicato a giugno – i tre producer hanno suscitato forte curiosità da parte di pubblico e addetti ai lavori, con una lunga serie di date, che oltre ad un pre-release tour in Europa (Monaco, Praga, Francoforte, Berlino, Torino), li ha visti protagonisti Live in tutta Italia, nel corso dell’estate 2015.
Il 3 dicembre gli ANUDO pubblicheranno FOOLS, secondo singolo con una forte attitudine internazionale, che anticipa l’album in uscita a febbraio 2016 per MArteLabel, disponibile su tutte le piattaforme musicali in rete.
Il brano sarà accompagnato un videoclip, ideato e realizzato dagli stessi ANUDO con la collaborazione straordinaria del giovane talento piemontese Daniele Salvitto, già ballerino per Le Cirque du Soleil e per il Teatro Regio di Torino, in una sintesi coreografica di musica e danza.

Read more

https://www.facebook.com/anudomusic/timeline
http://www.anudoanudoanudo.com/

Informazioni al pubblico:

www.beautifulloser.it
teatrobloser@beautifulloser.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+