Loading Content . . .

Domenica 26 Febbraio, 2017.  ONE BLOSER Rassegna teatrale di Cristina Cavalli presenta una prima nazionale: BELLA ADDORMENTATA di e con Francesca Farcomeni. La storia di una donna imprigionata nel suo sogno

16403381_1349317955124836_825299364580284213_o

Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r
ore: 18,00
ingresso:
13 € solo ingresso
A seguire il bar aprirà per un aperitivo.

info: teatrobloser@beautifulloser.it
te: 3356899169
LogoHtBloser

 

#conlaculturanonsimangia

ONE BLOSER
Rassegna teatrale ideata da Cristina Cavalli.

 

BELLA ADDORMENTATA

È la storia di una donna imprigionata nel suo sogno, di una bella addormentata ancora in attesa del suo risveglio nonostante il tempo necessario sia trascorso, di una sognatrice che non vuole arrendersi. La ritroviamo con il suo abito da principessa a fare l’artista di strada sognando il lieto fine ma quello che l’aspetta sarà la rivelazione che restare fermi, aggrappati ad un sogno impossibile renderà il risveglio più doloroso di qualsiasi profezia. Una storia classica rivissuta in chiave contemporanea, a tratti ironica e stralunata. Un modo per capovolgere i nostri stereotipi e la nostra visione del futuro.

FRANCESCA FARCOMENI

Debutta nella rassegna OneBloser con questo nuovo spettacolo in prima nazionale. Da diversi anni porta avanti in collaborazione con Compagnia Elena Vanni “A.R.E.M.” spettacolo e format interamente basato sull’improvvisazione. Alterna il teatro di prosa al teatro sperimentale.
Lavora con Sergio Fantoni, Ottavia Piccolo, Vittorio Viviani, Cristina Pezzoli, Angela Finocchiaro, Laura Marinoni, Lucrezia Lante della Rovere, Pierpaolo Sepe, Lisa Ferlazzo Natoli, Francesco Zecca.

Read More:

Ondateatro

Informazioni al pubblico:

http://www.beautifulloser.it/
teatrobloser@beautifulloser.it
tel: 335 6899169

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+