Loading Content . . .

Venerdì 16 Ottobre 2015.  Teatro Bloser  e Associazione culturale Lilith presentano un cantautore inglese sulla scia di Bob Dylan e Leonard Cohen.

StevieRay Latham

Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r
ore: 22,00
ingresso: € 10
link-ticket

StevieRay Latham

E’ un cantautore la cui consacrazione è avvenuta quando è stato finalista per Young Folk Award della BBC nel 2012. Da allora ha girato molto, sia da solista che con la sua band, mentre studiava per ottenere poi una laurea in Belle Arti alla Middlesex University. Nel 2015 è uscito il suo album di debutto “Modern Attitudes” per At The Helm Records, riscuotendo apprezzamento e recensioni positive.

E’ un sostenitore attivo della scena folk di Londra e Brighton, ha suonato alla prima di Brighton del film “A proposito di Davis” dei fratelli Coen, ha fatto numerose apparizioni in diversi Festival tra cui Boardmasters, GoldCoast Oceanfest, Y Not, Brownstock and Truck, girando tutto il paese come headliner. Continua a fare da supporto per artisti di culto com Gomez, Ben Ottewell, Michael Chapman, Malcolm Holcombe, Peter Bruntnell, Willard Grant Conspiracy, Seafret, My Darling Clementine and Brother & Bones.

Read More :

web: http://www.stevieraylatham.com/
facebook: https://www.facebook.com/stevieraylatham
y
outube: https://www.youtube.com/user/stevieraylatham

Informazioni al pubblico:

www.beautifulloser.it
teatrobloser@beautifulloser.it
logo-lilith_bianco-e1424789243683




Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+