Loading Content . . .

Mercoledì 2 Dicembre 2015.  Teatro Bloser presenta Rodolfo Bignardi Band: la voce nuova che viene dalla strada, acclamata da tutta la città, si esibisce nel nostro piccolo teatro sotto-strada.

rodolfo bignardi 2

Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r
ore: 21,00
ingresso libero

Rassegna di jazz e musica classica: ogni mercoledì, giovani musicisti genovesi vengono invitati a esibirsi tra le rinnovate spoglia del Teatro Bloser. Sessioni di improvvisazione, siano esse parafrasi, creazione di melodie originali o creazione libera.
Una serata aperta alla città per stare insieme a questi ragazzi e un palco aperto a tutti i musicisti genovesi, con la speranza che il Teatro Bloser diventi il ritrovo della musica emergente.

Rodolfo Bignardi Band

Voce e chitarra: Rodolfo Bignardi
Basso: Daniele Ferrari
Batteria: Francesco Milamolo

Ultimamente Rodolfo ha fatto parlare di sè. Noi lo abbiamo ascoltato al Teatro Bloser durante una Jam Session spontanea e lo abbiamo voluto di nuovo tra di noi. Chi abita o frequenta il centro storico conosce bene la sua voce: sul Secolo XIX è apparso un articolo che titolava: “Rodolfo, chitarrista di strada con la sua voce strega i passanti”. Così, nello spirito con cui crediamo nei giovani talenti, questa volta il palco scenico spetta proprio a lui e alla sua band.

Jam Session

Aperta a tutti i musicisti muniti di strumento. Il nostro fonico sarà a disposizione.

Informazioni al pubblico:

www.beautifulloser.it
teatrobloser@beautifulloser.it

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+