Loading Content . . .

Giovedì 5 Maggio 2016.  4 serate, 4 show ripresi dal vivo dalle telecamere. Il Format televisivo lanciato da Matteo Monforte: protagonista dell’ultima serata Carlo Denei.

Locandina Lo show dei Losers Denei w

Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r
ore: 21,00
ingresso: € 13
LogoHtBloser

LO SHOW DEI LOSERS:

Carlo Denei

di Matteo Monforte

Registrazionedella seconda e terza puntata de LO SHOW DEI LOSER, prossimamente sui teleschermi. Il comico protagonista è un comico di razza genovese: Carlo Denei, uno stand-up comedians pungente e irriverente che proporrà col meglio del suo show live! Imperdibile!

Lo show dei Losers è un format televisivo comico che ricalca i live show “nudi e crudi” degli stand-up comedians americani.

4 serate, 4 show ripresi dal vivo dalle telecamere. La formula è semplice: un comico ogni puntata diverso, un microfono, un pubblico. Fine. cinquanta esilaranti minuti di monologhi pungenti di satira sociale, politica e di costume, nella meravigliosa cornice del BLOSER – un po’ teatrino e un po’ club undergound – il tutto accompagnato da una irriverente voce fuori campo che fungerà da disturbatrice.

Alla fine dello spettacolo, il comico “big” in questione, lancerà un comico emergente che si esibirà per una decina di minuti sul palco. Al pubblico l’arduo compito di scegliere se anche lui sarà degno di essere un futuro loser, o no.

Informazioni al pubblico

www.beautifulloser.it
teatrobloser@beautifulloser.it
tel. 335.6899169
in collaborazione con:
Matteo Monforte

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+