Loading Content . . .

Giovedì 3 marzo 2016.  Teatro Bloser presenta: RECITAL – ti parlerò d’amor di Walter Leonardi. Un contenitore di amori forti, falsi, distratti e appassionati. Tradimenti, auto innamoramenti, canzoni ironiche, per riassumere: “mazzate sulle parti intime dei sentimenti”.

RecitalDamor

Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r
ore: 21,00
ingresso: € 13
LogoHtBloser

RECITAL ti parlerò d’amor

di e con Walter Leonardi

Recital è uno spettacolo fatto di scampoli, avanzi e frattaglie varie.
Recital è un’ora e mezza, un’ora, mezz’ora, (a seconda del bisogno) di monologhi, canzoni e improvvisazioni.
Recital ti Parlerò d’amor è un contenitore di amori forti, falsi, distratti, appassionati. Tradimenti, auto innamoramenti, canzoni ironiche e non, per riassumere: “mazzate sulle parti intime dei sentimenti”.
Ti parlerò d’amor sono parole e note usate come armi nell’eterna guerra tra il bassoventre e l’alto cervello, tra la voglia di gettarsi nella caduta libera della passione e la paura di cadere di faccia e soffrire per anni.
Una vera confessione di una vita passata a buttare tempo e amore a caso, nell’assurda convinzione di essere immortali. E poi scoprire che si è già morti tante volte.
Tante volte soprattutto per amore.

Walter Leonardi

WALTER LEONARDI, è un comico milanese atipico, distante dai soliti cliché del “comico/cabarettaro” bulimico di presenze in televisione. Ha condotto una carriera che parte dal teatro di ricerca e lo porta ad approdare a un tipo di teatro che lui stesso definisce di “poesia popolare”. É “l’uomo di sinistra” deii video de IL TERZO SEGRETO DI SATIRA, i cui video sono andati in onda (oltre che sui canali web) anche su Rai3, Report e La7, Piazza pulita.
Nel 2007 è finalista al premio Teatro Canzone Giorgio Gaber.
Per il Cinema è stato al Festival del Cinema di Roma 2013 con La Luna Su Torino, protagonista per la regia di Davide Ferrario, nello stesso anno gira Crushed Lives, il sesso dopo i fgli insieme a Nicoletta Romanoff, regia di A. Colizzi. Nel 2014 gira Inferno, de I Soliti Idioti, e Solo per il week end (regia Director Kobayashi, produzione Indiana), di prossima uscita nelle sale.
In circa vent’anni ha frequentato tutti gli ambienti dello spettacolo: teatro, cinema, televisione, radio, lavorando fra gli altri con Giorgio Barberio Corsetti, Paolo Rossi, Serena Dandini, Mario Martone, Carlo Mazzacurati, Davide Ferrario. Nel 2011 incide un CD Organizzo Eventi con Paolo Li Volsi, 10 canzoni ironiche e non. Nel 2014 debutta la sua ultima produzione, attualmente in tournèe, A-MEN scritta con Carlo G. Gabardini; oltre che Fondamentalmente avevamo voglia di vederci -anche questa attualmente in tournèe, scritto con Flavio Pirini (in scena con Leonardi) e Alessio Tagliento.
Walter affronta il palcoscenico e lo spettacolo in genere con una profonda e continua ricerca di onestà, e a essere onesti, non sempre ci riesce.

Informazioni al pubblico

www.beautifulloser.it
teatrobloser@beautifulloser.it
in collaborazione con:
Cristina Cavalli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+